Segreteria – URP

Il servizio di segreteria è organizzato come segue:

• Il ricevimento del pubblico è limitato ai soli casi di stretta necessità e su richiesta;
    • I servizi erogabili solo in presenza sono garantiti su appuntamento
    • In vista dei lavori di ristrutturazione che interesseranno il Plesso della Scuola Secondaria di Lestizza, gli uffici di segreteria sono stati trasferiti da sabato 4 novembre 2023, in via Nicolò Fabris 4, presso Villa Bellavitis, sede della Biblioteca Comunale.
      Al momento, sarà possibile comunicare con gli uffici via mail (udic83800e@istruzione.it) e al seguente numero telefonico: 04321797666.

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: dott.ssa Raffaella Pinelli

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico – previo appuntamento –
 dal lunedì al sabato dalle ore 11.30 alle ore 13.30;
 il martedì e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30;

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.

Recapiti

VIA DELLE SCUOLE 5